Associazione Istruzione Unita Scuola





lunedì 12 ottobre 2015

Giornata della Trasparenza di Regione Lombardia

Milano, martedì 13 ottobre 2015, ore 8:45-13:15 Sala “Marco Biagi” di Palazzo Lombardia via Melchiorre Gioia, 37 – ingresso N4, 1° piano - la Giornata della Trasparenza, promossa unitariamente da tutto il sistema regionale, ha lo scopo di presentare un approccio alla Pubblica amministrazione, improntato ai principi di trasparenza, integrità e legalità.

Ore 8:45 Registrazione partecipanti 
Visita il Pirelli     Vai alla prenotazione

I termini per l'iscrizione alla "Giornata della trasparenza di Regione Lombardia " sono scaduti.
Per chi non si fosse iscritto e desiderasse partecipare, sarà possibile accreditarsi direttamente in sede di evento con un documento valido di identità per il rilascio del tesserino di accesso a Palazzo Lombardia.


AVVISO
Il Grattacielo Pirelli si apre ai cittadini Dalle 14:30 alle 17:00 - Percorsi guidati per visitare la sede istituzionale del Consiglio regionale della Lombardia e per conoscere le funzioni e i servizi offerti da Regione Lombardia. Ingresso dallo SpazioRegione - Via Fabio Filzi, 22. Il convegno sarà trasmesso in streaming sui portali web di Regione Lombardia e del Consiglio regionale e in video conferenza dalle Sedi Territoriali (STER).

Nessun commento:

Posta un commento