Associazione Istruzione Unita Scuola Sindacato Autonomo

IUniScuoLa Lombardia: Via Olona n.19-20123 Milano
info 3883642614



giovedì 11 marzo 2010

Personale ATA: modifica termini presentazione domanda mobilità professionale on-line

IUniScuola: ecco la comunicazione del 11 marzo Prot. 2687
del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione generale per il personale scolastico
Oggetto:personale ATA – mobilità professionale – domanda on-line – modifica termini presentazione
Facendo seguito alla nota 28 gennaio c.a. n. 979 e con preghiera della massima diffusione tra il personale interessato, si comunica che a seguito di esigenze di carattere tecnico e organizzativo, sono state modificate le modalità di presentazione della domanda on-line per la mobilità professionale di cui in oggetto. La variazione apportata consente di gestire la fase preselettiva di espletamento dei test attitudinali, acquisendo a sistema informativo esclusivamente i dati strettamente necessari.

Il candidato dovrà, quindi, trasmettere la propria domanda on-line non più dal 12 marzo al 2 aprile bensì in due distinte fasi, temporalmente differenziate secondo il calendario di seguito riportato:

1) dal 25 marzo al 13 aprile l’interessato è abilitato ad indicare, nelle rispettive sezioni del modulo domanda, unicamente i dati indispensabili per poter partecipare alle prove preselettive;

2) dal 28 aprile al 17 maggio l’interessato compila la parte conclusiva della domanda, relativamente alla valutazione dei titoli culturali, di servizio, dei crediti professionali e quant’altro necessario, secondo le prescrizioni del D.D. 28 gennaio 2010, n. 979.
Per saperne di più,clicca QUi

Nessun commento:

Posta un commento