Associazione Istruzione Unita Scuola





mercoledì 22 agosto 2012

Concorso per Dirigenti scolastici (DDG 13.07.2011). Convocazione 30-31 agosto 2012

I candidati destinatari di contratto individuale a tempo indeterminato sono convocati presso l’Auditorium Regione Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Milano. L’iniziativa è subordinata all’esito positivo della controversia del concorso davanti al Consiglio di StatoEcco il Comunicato della Direzione Generale Ufficio VII – Dirigenti amministrativi, tecnici e scolasticiVia Ripamonti, 85 – 20141 Milano Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 10617Milano, 21 agosto 2012
Ai dirigenti scolasticiistituti di istruzione secondaria di secondo gradodella Lombardia
Oggetto: Concorso per Dirigenti scolastici (DDG 13.07.2011). Convocazione 30-31 agosto 2012Facendo seguito alla precedente nota prot. 7520 del 28 giugno 2012, si comunica che è intenzione di questo Ufficio convocare tutti i candidati del concorso in oggetto individuati quali destinatari di contratto individuale a tempo indeterminato per le giornate del 30 e 31 agosto 2012 presso l’Auditorium Regione Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Milano.
L’effettiva effettuazione dell’iniziativa è subordinata, ovviamente, all’esito positivo della controversia del Concorso in oggetto davanti al Consiglio di Stato il cui pronunciamento è previsto per il 28 agosto p.v. Sarà cura di questo Ufficio dare conferma dell’incontro in oggetto.
Le giornate vogliono offrire ai neo dirigenti l’occasione per approfondire alcuni aspetti della gestione delle istituzioni scolastiche anche in relazione ai rapporti interistituzionali.
Nella giornata del 31 agosto, inoltre, verrà sottoscritto da parte degli interessati il contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Si informa che l’atto di individuazione dei vincitori di concorso sarà emanato subito dopo la conoscenza della decisione da parte della Giustizia Amministrativa riguardo la prosecuzione dell’iter concorsuale e sempreché l’USR sia autorizzato ad emettere gli atti conseguenti.
Si precisa infine che la sede assegnata a ciascun candidato verrà pubblicata sul sito dell’USR Lombardia presumibilmente il 30 agosto p.v.
Il dirigenteMario Maviglia

Nessun commento:

Posta un commento